Morta la donna travolta da un cancello all’Eur
Aggiornamento: la donna di 66 anni purtroppo non ce l'ha fatta ed è deceduta all'ospedale Sant'Eugenio a causa delle lesioni riportate. Ora si indaga su eventuali responsabilità nella morte della donna, schiacciata da un cancello di un cantiere uscito dai propri binari
Un incidente gravissimo si è verificato questo pomeriggio nel quartiere Eur a Roma. Qui una donna, mentre passeggiava con il marito e la figlia, lungo viale America, è stata schiacciata da un cancello all'altezza dell'incrocio con via Cristoforo Colombo. Il cancello crollato era stato aperto da alcuni operai al lavoro nel cantiere delle ex torri del ministero delle Finanze.
La donna è stata soccorsa da personale sanitario del 118 e trasferita all'ospedale Sant'Eugenio in ambulanza. Entrata al pronto soccorso in codice rosso le sue condizioni, da quanto si apprende, sarebbero estremamente gravi a causa delle lesioni in perse provocata dallo schianto del cancello, tanto da far temere per la sua vita. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri della Stazione dell'Eur, che stanno appurando la dinamica dei fatti ed eventuali responsabilità.