video suggerito
video suggerito

Domenica 27 novembre chiusa la metro B e B1 per tutto il giorno

Per lavori di ristrutturazione dell’infrastruttura ferroviaria domenica 27 novembre la linea B/B1 della metropolitana di Roma rimarrà chiusa per l’intera giornata. Attivo il servizio sostitutivo di bus.
A cura di Va.Re.
464 CONDIVISIONI
Immagine

L

La prossima domenica 27 novembre, la linea B e B1 resterà chiusa per l'intera giornata. A renderlo noto con un comunicato è l'azienda del trasporto pubblico della capitale Atac. "La chiusura è stata programmata per consentire il rinnovo dell'infastruttura ferroviaria tra le stazioni di Castro Pretorio e Policlinico. – spiega la nota – Tale rinnovo, consentirà una volta completati i lavori di eliminare il rallentamento dei treni attualmente previsto nella tratta".

Per i viaggiatori attivo un apposito servizio di navette su gomma che sostituirà il tragitto della metro: la linea MB1 lungo il tragitto Laurentina-Termini-Bologna-Jonio; la linea MB2 Laurentina-Termini-Bologna-Stazione Tiburtina; la linea MB3 Piramide-Termini-Bologna-Rebibbia. I bus sostitutivi non fermeranno alle stazioni Colosseo e Cavour, a causa della pedonalizzazione di via dei Fori Imperiali.

464 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views