Domenica 10 aprile niente acqua a Ostia e nel Comune di Fiumicino

Domenica 10 aprile tanti disagi legati all'erogazione dell'acqua in X Municipio e nel territorio del Comune di Fiumicino. Acea ha infatti annunciato l'interruzione, o la riduzione, del flusso di acqua corrente per svolgere "urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza".
I disagi sono previsti tra le due di notte e la mezzanotte di domenica, e interesseranno soprattuto Acilia, Malafede, Casal Bernocchi, Ostia e Ostia Antica, e nel Comune di Fiumicino in particolare la zona di Isola Sacra, dove saranno in servizio delle autobotti d'acqua in via Passo Buole, via Trincea delle Frasche, sul Lungomare della Salute e a via Coni Zugna davanti al Poliambulatorio ASL "RmD".
"Per i casi di improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335. – si legge in una nota – Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione: per informazioni è possibile contattare il numero verde e visitare i siti web www.aceaato2.it e www.acea.it, dove sono riportate le mappature delle fontanelle presenti sul territorio".