video suggerito
video suggerito

Domenica 10 aprile niente acqua a Ostia e nel Comune di Fiumicino

Acea ha comunicato che disagi legati all’erogazione dell’acqua ci saranno domenica 10 aprile (dalle 2.00 alla mezzanotte) nel territorio del X Municipio e nel Comune di Fiumicinio. Previsto l’abbassamento della pressione dell’acqua e in alcune zone l’interruzione del flusso.
A cura di Va.Re.
700 CONDIVISIONI
Immagine

Domenica 10 aprile tanti disagi legati all'erogazione dell'acqua in X Municipio e nel territorio del Comune di Fiumicino. Acea ha infatti annunciato l'interruzione, o la riduzione, del flusso di acqua corrente per svolgere "urgenti e indifferibili interventi di manutenzione straordinaria, volti a migliorare la qualità del servizio idrico offerto alla cittadinanza".

I disagi sono previsti tra le due di notte e la mezzanotte di domenica, e interesseranno soprattuto Acilia, Malafede, Casal Bernocchi, Ostia e Ostia Antica, e nel Comune di Fiumicino in particolare la zona di Isola Sacra, dove saranno in servizio delle autobotti d'acqua in via Passo Buole, via Trincea delle Frasche, sul Lungomare della Salute e a via Coni Zugna davanti al Poliambulatorio ASL "RmD".

"Per i casi di improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio di rifornimento con autobotti al numero verde 800-130335. – si legge in una nota – Acea invita gli utenti interessati a provvedere alle opportune scorte con ampio anticipo e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione: per informazioni è possibile contattare il numero verde e visitare i siti web www.aceaato2.it e www.acea.it, dove sono riportate le mappature delle fontanelle presenti sul territorio".

700 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views