video suggerito
video suggerito

Divino Amore, vandali in azione: nuovo sfregio al santuario dei romani

Ignoti nella notte tra domenica e lunedì hanno vandalizzato con un pennarello e bombolette spray l’ingresso del Santuario del Divino Amore con rune, croci al contrario e scritte incomprensibili. Già avviato il restauro del luogo di culto di via di Castel di Leva, molto caro ai romani.
A cura di Redazione Roma
130 CONDIVISIONI
Immagine

Rune e graffiti sono comparse ieri mattina sul portone del Santuario della Madonna del Divino Amore, luogo di culto particolarmente caro ai romani che gli hanno dedicato anche un detto: "Al Santuario del Divino Amore, la Madonna fa la grazia a tutte l'ore". Ignoti vandali hanno vergato con un pennarello e una bomboletta spray nera dei simboli nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 agosto, ma già da ieri mattina era stato predisposto il restauro dell'ingresso e del portone.

Lo scorso 1 maggio qui era venuto in visita Papa Francesco, il cui ritratto è stato vandalizzato con delle croci al contrario. Sul posto le forze dell'ordine che hanno aperto un fascicolo sull'episodio nella speranza di rintracciare e denunciare i responsabili della vandalizzazione del Santuario di via Castel di Leva.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views