video suggerito
video suggerito

Distrugge l’auto della ex con una mazza e minaccia di incendiarle casa: arrestato stalker

Attimi di terrore per una ragazza romana di 37 anni. L’ex fidanzato, romano di 32 anni, le ha prima distrutto l’auto con una mazza di ferro. Poi le ha inviato le foto via social network minacciando di darle fuoco alla casa se non fosse ritornata insieme a lui. Il ragazzo è stato bloccato dai carabinieri mentre, con una bottiglia d’alcol, si dirigeva verso l’abitazione dell’ex fidanzata.
A cura di Francesco Loiacono
8 CONDIVISIONI

Pomeriggio di terrore a Roma per una donna di 37 anni. Il suo ex fidanzato, un romano di 32 anni, le ha distrutto l'auto con una pesante mazza di ferro. Poi le ha inviato su un social network le foto della vettura a pezzi, una Smart con tutti i finestrini sfondati e la carrozzeria danneggiata, minacciandola anche di incendiarle l'abitazione se non avesse accettato di ritornare insieme a lui.

Immagine

I due si erano messi insieme lo scorso aprile, andando anche a convivere, ma la relazione era poi stata interrotta dalla donna. Il 32enne, però, non si era mai rassegnato alla fine del loro rapporto e, come purtroppo accade in altri casi simili, aveva iniziato a mettere in atto comportamenti persecutori nei confronti della sua ex fidanzata. Il culmine ieri pomeriggio, quando l'uomo si è procurato una pesante mazza di ferro usata per demolizioni e una grossa bottiglia di alcol, segno tangibile della volontà di dare fuoco all'abitazione della ex convivente.

Dopo aver ricevuto le foto della vettura distrutta, la 37enne, che non era in casa ed è rimasta terrorizzata dalle immagini, ha subito avvertito i carabinieri del nucleo Radiomobile. I militari sono riusciti a rintracciare il 32enne nella zona di Villa Gordiani mentre, a bordo del suo scooter, si stava presumibilmente recando verso l'abitazione della ragazza. I carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di atti persecutori e danneggiamento ai danni dell’ex convivente. Oltre alal bottiglia di alcol etilico, che teneva con sé sullo scooter, nell'abitazione del ragazzo è stata ritrovata la mazza usata per distruggere la Smart. Il ragazzo si trova adesso nel carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views