560 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Disneyland Paris assume 70 ragazzi. Il 22 maggio le audizioni a Roma

Disneyland Paris cerca 70 giovani interessati a lavorare nel famoso parco giochi francese per interpretare i ruoli, danzanti e non, dei personaggi Disney più famosi. I contratti per i ruoli non danzanti sono di 1500 euro, mentre 1700 per i ruoli danzanti.
A cura di En.Ta.
560 CONDIVISIONI
Immagine

Disneyland Paris cerca 70 giovani interessati a lavorare nel famoso parco giochi francese per interpretare i ruoli, danzanti e non, dei personaggi Disney più famosi. I contratti per i ruoli non danzanti sono da 1500 euro al mese e 1700 per i ruoli danzanti. Le selezioni, curate dalla rete regionale Eures, si terranno a Roma il prossimo 22 maggio presso  IALS in via Cesare Fracassini, 60. Per partecipare bisogna presentarsi alle 10 con curriculum in francese o inglese, un documento di identità valido, una penna. Tutti i candidati, si legge sul comunicato, dovranno  indossare abiti comodi  (tuta e scarpe da ginnastica) al fine di poter eseguire una coreografia di danza. Non è consentito l’uso di make up per il viso. L’audizione potrà protrarsi fino alle ore 18;  le spese per raggiungere il luogo di svolgimento dell’audizione sono a carico dei candidati.

I profili richiesti per i ruoli danzanti (50 maschili e 20 femminili) sono principi e principesse Disney. Personaggi Disney per tutti i ruoli non danzanti. Sono ammesse tutte le stature. Per i ruoli danzanti, l'età minima è di 18 anni, bisogna avere un'ottima conoscenza del francese e dell'inglese. E' richiesto un buon livello di danza, dinamicità, entusiasmo e caratteristiche fisiche somiglianti ai personaggi da interpretare. Per i ruoli non danzanti l'età minima richiesta è anche in questo caso 18 anni, e bisogna avere una ottima conoscenza del francese e dell'inglese. I contratti, solo per alcuni ruoli, sono a tempo indeterminato a tempo pieno con inizio tra giugno 2016 e settembre 2016. Per i contratti a tempo determinato l'inizio sarà da giugno ad agosto 2016 e la fine tra inizio settembre 2016 e gennaio 2017. Alloggio  a carico del candidato.

560 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views