2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Discarica abusiva in fiamme alla foce del Tevere: alta colonna di fumo nero

I cumuli di rifiuti scaricati abusivamente in una zona nei pressi della foce del Tevere hanno preso fuoco questa mattina nella zona a ridosso della Fiumara grande (Fiumicino). Sul posto i vigili del fuoco e la polizia stradale che hanno domato l’incendio. Non è nota l’origine del rogo sviluppatosi.
A cura di Redazione Roma
2 CONDIVISIONI
Immagine repertorio
Immagine repertorio

Un incendio è scoppiato nella mattinata di oggi alla foce del Tevere nel comune di Fiumicino. Il rogo ha interessato l'area di una discarica abusiva di rifiuti di ogni genere, sorta a ridosso della Fiumara grande nella zona del Passo della Sentinella. Non è nota l'origine dell'incendio. I cumuli di rifiuti in fiamme hanno sprigionato un'alta colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza sul litorale e verso l'interno.

Sul posto diverse squadre di vigili del fuoco che, a lavoro anche con l'ausilio di un autobotte, hanno domato l'incendio e ora stanno procedendo a mettere in sicurezza l'area da cui si accede percorrendo via Lancilotto Ballerini. Coinvolti nelle operazioni anche gli agenti della Polizia Locale di Fiumicino, giunti sul luogo assieme ai pompieri.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views