71 CONDIVISIONI

Difende una donna in strada dal convivente: l’aggressore l’investe con l’auto

Aggredisce la compagna in strada e poi investe l’uomo intervenuto per difenderla: arrestato per tentato omicidio. L’episodio ieri mattina al quartiere Casilino.
A cura di Va.Re.
71 CONDIVISIONI
Immagine

Ha visto una donna aggredita in strada dal convincente e ha deciso di intervenire in sua difesa, mentre l'uomo la prendeva a calci e pugni. Di tutta risposta l'aggressore è salito in auto e lo ha investito. L'episodio è accaduto ieri mattina al quartiere Casilino in via Francesco Caltagirone, quando la donna è riuscita a sfuggire assieme alla figlia minorenne dall'auto del convivente che la stava insultando e malmenando.

Scappata dall'uomo la 36enne si è rifugiata in un negozio: a quel punto il compagno violento non ha esitato ad inseguirla per continuare a picchiarla. Il passante ha notato la scena ed è intervenuto riuscendo ad allontanare l'aggressore che non ha esitato a investirlo volontariamente con l'auto, procurandogli lesioni multiple. L'uomo violento è stato rintracciato e arrestato con l'accusa di tentato omicidio e omissione di soccorso.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views