video suggerito
video suggerito

Di notte aggrediva e rapinava donne sole con un coltello: preso un ventenne

Il ragazzo sarebbe responsabile di rapine avvenute al Casilino, Torpignattara e Malatesta. Le eventuali vittime, o chi ritiene di avere notizie utili, – si legge nel comunicato diffuso dalle forze dell’ordine – può contattare direttamente il commissariato Porta Maggiore al 06. 2785991.
A cura di Enrico Tata
1.562 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le due e le quattro di notte rapinava in strada donne sole che rientravano nelle loro abitazioni. E' responsabile di episodi avvenuti al Casilino, a Tor Pignattara e a Malatesta, Roma. Con sé portava sempre un coltellaccio da cucina, trenta centimetri di lama, con cui spaventava le sue vittime.Il rapinatore, un 20enne africano, è stato preso proprio mentre stava tentando un colpo in via Casilina. Gli agenti del commissariato Porta Maggiore hanno sentito le grida dell'ennesima vittima e hanno arrestato il ragazzo. In tasca aveva un cellulare rubato e il coltello.

Gli investigatori lo ritengono responsabile di molte rapine in zona e per questo hanno diffuso la foto segnaletica dell'arrestato (che si trova, non oscurata, sulla pagina Facebook della Questura di Roma). Le eventuali vittime, o chi ritiene di avere notizie utili, – si legge nel comunicato diffuso dalle forze dell'ordine – può contattare direttamente il commissariato Porta Maggiore al 06. 2785991.

1.562 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views