237 CONDIVISIONI

Derubavano i turisti dopo falsi controlli: arrestati 4 finti poliziotti

Sono stati arrestati sabato pomeriggio tre cittadini iraniani, due uomini e una donna, e un turco di età compresa tra i 25 e i 29 anni. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato.
A cura di En.Ta.
237 CONDIVISIONI
Immagine

Fermavano i turisti stranieri e mostravano loro un finto stemma delle forze dell’ordine. Poi, nel corso del falso controllo, cercavano di derubarli. Sono stati arrestati sabato pomeriggio tre cittadini iraniani, due uomini e una donna, e un turco di età compresa tra i 25 e i 29 anni. Dovranno rispondere di tentato furto aggravato.

I militari della stazione di San Lorenzo in Lucina stavano pattugliando le strade della città quando hanno notato il gruppo, pregiudicati e senza fissa dimora, che si muovevano con fare sospetti. Li hanno seguiti e li hanno sopresi a simulare un falso controllo a due turisti durante il quale hanno tentato di rubare il portafogli di una delle due vittime. I quattro sono stati fermati e bloccati, il distintivo contraffatto sequestrato. Sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.

237 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views