video suggerito
video suggerito

Derby e manifestazioni, un lunedì a rischio caos traffico

Non ci sarà solo il derby a rendere difficile la viabilità della Capitale. In programma infatti anche diversi cortei per le strade di Roma che potrebbero causare disagi e code per gli automobilisti.
A cura di En.Ta.
14 CONDIVISIONI
Immagine

Non ci sarà solo il derby a rendere difficile la viabilità della Capitale. In programma infatti anche diversi cortei per le strade di Roma che potrebbero causare disagi e code per gli automobilisti. Alle 9 la prima manifestazione, che vedrà i vigilantes dell'Istituto Metronotte di Roma davanti alla sede della Banca d'Italia in via XX settembre. Alle 10 ci sarà un corteo della Cgil da piazzale Esquilino a piazza Santi Apostoli, passando per via Cavour, Fori Imperiali e piazza Venezia. Sono previsti circa 1.500 partecipanti, fra studenti e lavoratori della scuola. E poi il derby di Roma, Lazio-Roma in programma alle 18 allo stadio Olimpico. Nella zona di Ponte Milvio è previsto il blocco quasi totale della circolazione con i lungotevere Cadorna e Diaz, e viale Antonino da San Giuliano chiusi al traffico stradale già dalle ore 15. Saranno 1700 gli uomini delle forze dell’ordine impegnati nella vigilanza fuori l’impianto del Foro Italico.

Altri sit-in programmati sono: lavoratori Usb Policlinico di Tor Vergata davanti alla Regione Lazio (10/14), dipendenti dell’istituto di ricerca Isfol in via Veneto di fronte al ministero del Lavoro (10/13), «Animalisti senza ritorno» davanti alla sede Dhl di via XX Settembre (angolo via Salandra) (15/18) e un centinaio di abitanti di Monte Stallonara (Ponte Galeria) al Dipartimento di programmazione e attuazione urbanistica del Comune in via del Turismo (10/12).

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views