0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli insieme sul palco dell’Auditorium: le date

I tre grandi cantautori della musica italiana tornano insieme sul palco dopo il successo del Festival Collisioni di questa estate: a Roma suoneranno per ben quattro date a fine dicembre all’Auditorium Parco della Musica.
A cura di Redazione Roma
0 CONDIVISIONI
Immagine

Un grande concerto con tre dei più grandi cantautori della musica italiana, insieme sul palco della Sala Santa Cecilia dell'Auditorium Parco della Musica di Roma. È in programma da mercoledì 27 a sabato 30 dicembre il live di Daniele Silvestri, Max Gazzè e Carmen Consoli. Dopo il boom di richieste da tutta Italia per l'evento straordinario tenutosi al Festival Collisioni 2017 la scorsa estate, il progetto che vede insieme tre delle voci più originali del panorama italiano non si è affatto concluso ed anzi continua nella Capitale con quattro serate dedicate ai loro fan. L'esibizione, con la presentazione dei loro brani più famosi, sarà completamente acustica. Ecco tutte le informazioni per non perdere uno degli eventi più attesi dagli appassionati di musica di fine 2017.

Date, orari e prezzo dei biglietti

Le "Collisioni" di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè all'Auditorium Parco della Musica di Roma si svolgeranno in quattro diverse serate. Ai concerti del 28, 29 e 30 dicembre si aggiunge la data del 27 dicembre. L'appuntamento è sempre a partire dalle ore 21:00. Per quanto riguarda i prezzi dei biglietti, acquistabili presso i rivenditori autorizzati oppure online sul circuito di TicketOne, il posto in seconda galleria e in seconda galleria con balaustra a visibilità ridotta costa 35 euro, quello in prima galleria 45 euro, quello in platea II settore 55 euro e quello in platea I settore 65 euro.

Come arrivare all'Auditorium

I concerti di Daniele Silvestri, Carmen Consoli e Max Gazzè si terranno a Roma nella Sala Santa Cecilia all'Auditorium Parco della Musica, che si trova in via Pietro de Coubertin 30. Arrivarci non è difficile, sia con i mezzi pubblici che con l'auto privata, che potrete poi far sostare nell'ampio parcheggio nei pressi dell'Auditorium. Prendendo la linea A (Rossa) della metropolitana basta scendere alla fermata Flaminio e da qui il Tram 2 fino a destinazione.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views