video suggerito
video suggerito

Dal 25 aprile riapre il Castello di Santa Severa, una gemma sul litorale laziale

I visitatori potranno conoscere la storia del maniero in riva al mare grazie anche ad una nuova tecnologia con cui sarà possibile ascoltare il racconto del “Cavaliere fantasma”, che accompagnerà virtualmente i turisti all’interno delle sale.
A cura di En.Ta.
3.103 CONDIVISIONI
Immagine

Dal 25 aprile riapre il Castello di Santa Severa, una perla di bellezza sul litorale romano. Per il terzo anno consecutivo e fino al 25 settembre i visitatori potranno conoscere la storia del maniero in riva al mare grazie anche ad una nuova tecnologia con cui sarà possibile ascoltare il racconto del “Cavaliere fantasma”, che accompagnerà virtualmente i turisti all'interno delle sale. In più, le aree visitabili e la biglietteria del Castello saranno coperte dalla rete WI-Fi, aperta e gratuita. Gli spazi interni saranno funzionali e maggiormente fruibili anche grazie all’abbattimento delle barriere architettoniche. Sarà possibile prenotare la visita al Castello, evitando la fila in biglietteria, grazie al numero verde LazioCrea 800 00 11 33 o attraverso il sito online.

Anche il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti esprime soddisfazione riapertura del castello, ricordando anche in un tweet il successo dello scorso anno con oltre 15mila visitatori.

3.103 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views