video suggerito
Da Torre Spaccata riforniva di hashish i clienti dei bar dei Parioli: arrestato
Partiva da un box di Torre Spaccata usato come magazzino per la droga (hashish e cocaina), per spacciare fuori i bar dei Parioli dove incontrava i suoi clienti. Così un 40enne è finito in manette e gli agenti della polizia di stato hanno sequestrato droga per un valore di 300mila euro.
A cura di
Va.Re.
52
CONDIVISIONI
Un uomo di 40 anni è finito, con diversi precedenti specifici, è finito in manette con l'accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato Salario Parioli lo hanno notato fuori diversi bar e locali della zona, sostare in maniera "sospetta" aspettando e intrattenendosi con persone diverse e senza uno scopo apparente.
Così gli agenti hanno deciso di seguirlo e hanno scoperto come l'uomo facesse avanti e indietro da una palazzina di Torre Spaccata e i bar dei Parioli, dove spacciava. Durante una perquisizione domiciliare nel box dell'uomo sono stati trovati 7 chili di hashish e 9 grammi di cocaina. Secondo gli agenti la droga sequestrata avrebbe fruttato circa 300mila euro alla vendita al dettaglio.
52
CONDIVISIONI