104 CONDIVISIONI

Crolla una lastra dei portici, tragedia sfiorata a piazza Vittorio: ferito un passante

Riccardo F., 42 anni, è stato ferito alle gambe, ma non in modo grave. E’ stato soccorso da alcuni passanti e poi dal personale del 118 ed è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Giovanni.
A cura di Enrico Tata
104 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia sfiorata a piazza Vittorio Emanuele, nel cuore dell'Esquilino a Roma. Una lastra di rivestimento in travertino si è staccata dai portici della piazza colpendo un passante. Riccardo F., 42 anni, è stato ferito alle gambe, ma non in modo grave. E' stato soccorso da alcuni passanti e poi dal personale del 118 ed è stato trasportato in codice giallo all'ospedale San Giovanni.

L'episodio è accaduto intorno alle 12 e 30 all'angolo con via Mamiani. Stando a quanto si apprende l'uomo si stava recando in banca, alla filiale della Bnl che si trova proprio dov'è avvenuto il crollo. Sul posto, per i rilievi, sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia. L'area interessata dal crollo è stata interamente transennata e sarà ispezionata dai pompieri e dai tecnici del Comune di Roma, che dovranno accertare le cause dell'incidente.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views