462 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crolla un albero al Luneur e travolge una donna: ricoverata in gravi condizioni

La signora, soccorsa dai vigili del fuooco, è stata accompagnata d’urgenza al Sant’Eugenio dov’è ricoverata in gravi condizioni per traumi alle gambe e al bacino.
A cura di Enrico Tata
462 CONDIVISIONI
Immagine

Albero crollato nei pressi Luneur, il parco divertimenti dell'Eur. Stando a quanto si apprende, un grosso pino sarebbe crollato proprio di fronte al McDonald's. Una donna sarebbe rimasta coinvolta. La signora, soccorsa dai vigili del fuoco, è stata accompagnata d'urgenza al Sant'Eugenio dov'è ricoverata in gravi condizioni per traumi e sospette fratture alle gambe e al bacino. L'episodio è accaduto intorno alle 16:30 all'angolo con piazza Santo Domingo. Con la mamma c'era anche il figlio minorenne, fortunatamente rimasto illeso. Sul luogo dell'incidente anche i Vigili del Fuoco e agli agenti della Polizia Locale. Sul posto Dario D'Innocenti, presidente del IX municipio, il vice presidente Roberto De Novellis e Marco Antonini, assessore all'Ambiente.

Una tragedia sfiorata, visto che nell'area del parco giochi erano presenti tantissime famiglie con bambini. In un primo momento, riporta il Messaggero, si è temuto che sotto il grosso pino fossero rimaste più persone, e sul luogo sono accorse diverse ambulanze. Su Roma in queste ore si sta abbattendo una forte tramontana, per cui il pericolo di caduta alberi è reale e concreto in molte zone della Capitale.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views