video suggerito
video suggerito

Cotral assume 80 nuovi autisti, per metà under 30

L’azienda del trasporto pubblico regionale Cotral assume 80 nuovi autisti da impiegare sulle linee di trasporto su gomma. I nuovi assunti, per metà under 30, serviranno a rafforzare l’organico nei territori di maggiore criticità.
A cura di Va.Re.
897 CONDIVISIONI
Immagine

L'azienda del trasporto pubblico regionale Cotral assume 80 nuovi autisti da impiegare sulle linee di trasporto su gomma. L'annuncio ha dato ieri l'annuncio dell'attuazione della terza fase del bando che porterà a completare il piano assunzioni, incrementando l'organico di 120 unità. Una buona notizia per l'occupazione, ma anche per la qualità del servizio pubblico.

"I nuovi inserimenti, per la metà under 30 – si legge in una nota dell'azienda – andranno a coprire le carenze di organico nei territori dove si riscontrano le maggiori criticità. L'innesto di nuova forza lavoro, al pari degli investimenti, rappresenta un ulteriore passo nel percorso di risanamento intrapreso da Cotral per migliorare il servizio. La terza fase di selezione si concluderà entro la fine di dicembre. Tutte le informazioni, il calendario e le modalità di convocazione son o sul sito cotralspa.it".

897 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views