279 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Covid 19

Raggi: “Disegni che ci inviano i bimbi ci aiutano a superare questo momento”

La sindaca di Roma, Virginia Raggi, su Facebook: “In questi giorni i bambini mi hanno inviato tantissimi disegni con un arcobaleno e la scritta “ANDRÀ TUTTO BENE”. È vero, hanno ragione i nostri bimbi. Supereremo questo momento difficile”.
A cura di Enrico Tata
279 CONDIVISIONI
I disegni inviati dai bimbi di Roma alla sindaca Virginia Raggi - Foto Facebook
I disegni inviati dai bimbi di Roma alla sindaca Virginia Raggi – Foto Facebook
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Tantissimi disegni, tutti con l'arcobaleno e la scritta: "Andrà tutto bene". Un modo per trascorrere il tempo in quarantena e un modo per credere che sì, andrà davvero tutto bene. I bambini di Roma hanno inviato alla sindaca Virginia Raggi moltissimi arcobaleni e la prima cittadina li ha ringraziati con un post su Facebook: "In questi giorni i bambini mi hanno inviato tantissimi disegni con un arcobaleno e la scritta "ANDRÀ TUTTO BENE". È vero, hanno ragione i nostri bimbi. Supereremo questo momento difficile. Anche loro stanno vivendo, come noi, queste giornate delicate che probabilmente faticano a comprendere", ha scritto Raggi sul suo profilo postando una fotografia con tutte le opere inviate in Campidoglio.

Raggi: "Ne sono certa, insieme ce la possiamo fare"

"Questi disegni sono bellissimi e ringrazio tutti coloro che li hanno fatti: i colori di questi arcobaleni per un istante ci fanno dimenticare le brutte notizie, che fuori casa le strade sono deserte e che la città è svuotata. Ma ne sono certa, insieme ce la possiamo fare. Siamo una comunità bella e forte che sta reagendo bene. Non è facile, ma ne usciremo e torneremo a passeggiare per una Roma viva e allegra. L'importante adesso è continuare a rispettare le regole che ci hanno detto di seguire. Uscite solo se strettamente necessario", ha scritto ancora la sindaca.

279 CONDIVISIONI
32805 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views