368 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Coppia si apparta in auto a Torpignattara: aggredita a bastonate

Una coppia di giovani è stata colpita violentemente a bastonate, probabilmente per motivi sentimentali. I due ragazzi hanno trascorso la serata in un locale per poi appartarsi in auto nei pressi di via Casilina. I carabinieri stanno cercando un gruppo di persone ritenute responsabili del folle gesto.
A cura di Alessia Rabbai
368 CONDIVISIONI
Via Rovetti: foto Google
Via Rovetti: foto Google

Colpiti a bastonate poi presi a calci e pugni. Una coppietta di giovani è stata aggredita all'alba di sabato scorso 14 ottobre mentre si era appartata in auto, nei pressi di via Casilina all'altezza di Tor Pignattara. Secondo le prime ricostruzioni l'aggressione è stata compiuta da più di una persona. I residenti del quartiere hanno sentito le urla disperate della ragazza che chiedeva aiuto e hanno chiamato i carabinieri. Sono in corso le indagini degli investigatori, per il momento non è esclusa nessuna pista. L'ipotesi più accreditata al momento, sostenuta dal fatto che dall'auto non è stato sottratto nulla, è  che alla base del folle gesto ci possano essere motivi sentimentali. Sul posto, è intervenuto il personale medico del 118 che ha soccorso i giovani e li ha trasportati con l'ambulanza in ospedale.

La ricostruzione dell'aggressione

I due giovani hanno raccontato la loro testimonianza di quanto successo: avevano trascorso la serata a divertirsi in un locale e si erano appartati in auto per trascorrere qualche momento d'intimità. Erano circa le 5 del mattino quando si trovavano parcheggiati in via Rovetti, nel quartiere di Torpignattara. Improvvisamente, hanno sentito aprirsi velocemente gli sportelli della macchina, senza dar loro modo di fuggire, poi, la violenza. Il ragazzo, un 24enne di nazionalità romena, ha riportato un trauma cranico, diverse contusioni e ferite alle mani; la ragazza, proveniente da El Salvador, ha contusioni diffuse in tutto il corpo. Per entrambi la prognosi è di 30 giorni.

368 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views