Controlli straordinari dei Carabinieri a Roma, 13 arresti e 4 denunce
Controlli straordinari a Roma, che hanno portato 13 arresti e 4 denunce. I Carabinieri della compagnia Roma Casilina, in sinergia con le stazioni dei quartieri interessati, hanno effettuato dei controlli straordinari nei quartieri situati in Roma Est, tra cui Quadraro, Tor Pignattara, Centocelle, Cinecittà e Tor Tre Teste.
Le forze dell’ordine hanno arrestato 5 persone che non hanno rispettato gli arresti domiciliari. Tre romani, due uomini di 42 e 44 anni e una donna di 34, sono stati colti dai Carabinieri fuori dalle loro abitazioni senza essere stati autorizzati dall’Autorità Giudiziaria. Stessa cosa anche per un cileno di 35 anni e una donna romena di 34 anni, che avrebbe dovuto scontare i domiciliari presso il campo nomadi di via Candoni, quartiere Magliana, dove è domiciliata.
Altri tre romani sono stati invece condotti in carcere, tra cui un uomo di 48 anni che ha violato ripetutamente gli arresti domiciliari, una donna di 31 anni condannata per abusivismo edilizio e reati contro l’ambiente, e un uomo di 43 anni per porto d’armi senza licenza.
Altri tre romeni senza fissa dimora, infine, sono stati arrestati con l’accusa di furto. Tra questi un romeno di 26 anni, già conosciuto dalle forze dell’ordine, colpevole del furto di 100 euro presso un agenzia di viaggi.