video suggerito
video suggerito

Controlli in spiaggia a Ostia, vigile aggredito a morsi da un ambulante

Nel corso dei controlli i vigili hanno sequestrato un totale di circa 14mila oggetti venduti illegalmente tra costumi da bagno, bigiotteria e occhiali contraffatti. In più sono stati sequestrati e poi distrutti dal personale Ama oltre 600 chili di alimenti.
A cura di En.Ta.
84 CONDIVISIONI
Immagine

Vigile aggredito a morsi nel corso di un'operazione anti abusivismo sulle spiagge di Ostia. Gli agenti della polizia locale hanno ispezionato gli stabilimenti del lungomare Amerigo Vespucci  e hanno sequestrato un totale di circa 14mila oggetti venduti illegalmente tra costumi da bagno, bigiotteria e occhiali contraffatti. In più sono stati sequestrati e poi distrutti dal personale Ama oltre 600 chili di alimenti mal conservati e senza tracciabilità. Un venditore abusivo, L.A. di 28 anni, ha tentato di rimpossessarsi della merce sequestrata prendendo a morsi un vigile.

Il casco bianco ha riportato diverse ferite al polso destro ed è stato visitato e medicato dai medici dell'ospedale Grasso di Ostia che lo hanno dimesso con una prognosi di sette giorni. L'ambulante subirà un processo per direttissima. Il blitz sulle spiagge è stato effettuato dagli uomini del X Gruppo Mare e dello SPE del Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, diretti dal Dottor Antonio di Maggio, ad Ostia.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views