video suggerito
video suggerito

Controlli durante Lazio-Fiorentina: trovati fumogeni, droga e un coltello

Questo il risultato dei controlli allo stadio Olimpico prima del match di ieri sera tra Lazio e Fiorentina. Protagonisti in negativo, questa volta, sono stati i tifosi viola.
A cura di En.Ta.
44 CONDIVISIONI
Immagine

Sequestrati petardi, fumogeni nascosti sui pullman, droga e un coltello. Questo il risultato dei controlli allo stadio Olimpico prima del match di ieri sera tra Lazio e Fiorentina. Protagonisti in negativo, questa volta, sono stati i tifosi viola. Uno di loro è stato trovato in possesso di dosi di cocaina, mentre un altro aveva un coltello, la cosiddetta "card sharp", nascosto in quella che sembrava una vera carta di credito. Quest'ultimo, un ragazzo minorenne, era stato perquisito perché responsabile di aver fatto esplodere un petardo. Il giovanissimo è stato denunciato e poi riaffidato ai genitori.

Gli agenti della Digos hanno arrestato anche un ragazzo che aveva “forzato” il sistema di biglietteria. Dato che era stato colpito dal provvedimento del Daspo, ha cercato di entrare comunque allo stadio fornendo false generalità al botteghino dello stadio.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views