video suggerito
video suggerito

Controlli antidroga a Tor Bella Monaca: 7 arresti e 100 dosi sequestrate

I carabinieri della compagnia di Frascati hanno messo in campo un’intensa attività di controllo a Tor Bella Monaca durata 48 ore che ha portato a sette arresti, al sequestro di cento dosi di droga e 2mila euro provento dell’attività di spaccio. Nel corso dei due giorni sono state identificate decine di persone.
A cura di Natascia Grbic
49 CONDIVISIONI
Immagine

Due giorni di controlli serrati a Tor Bella Monaca, 48 ore in cui i carabinieri della Compagnia di Frascati hanno tenuto d'occhio le principali piazze di spaccio del quartiere. Il bilancio è di cinque arresti per droga arresti e oltre cento dosi sequestrate, più 2mila euro ritenuti provento dell'attività illecita. Diverse le sostanze stupefacenti con cui i pusher rifornivano il quartiere: cocaina, eroina, hashish, crack e marijuana. A finire in manette sono stati una 28enne romana, un 27enne romano, un 37enne della provincia di Salerno, una 48enne romana e una 37enne della provincia di Ascoli Piceno. Tutti sono stati arrestati in via dell'Archeologia, una delle piazze di spaccio principali di Tor Bella Monaca, spesso al centro di fermi e disordini. In queste 48 ore sono state controllate e identificate decine di persone, e 47 veicoli sono stati ispezionati. Coloro che sono stati trovati in possesso di stupefacenti per uso personale sono stati segnalati come assuntori.

Nel corso dei controlli dei carabinieri a Tor Bella Monaca sono state arrestate altre due persone, già note alle forze dell'ordine. Un ragazzo è stato portato presso l'istituto penale per i minorenni di Roma in seguito all'esecuzione di un'ordinanza di sospensione provvisoria della detenzione domiciliare. Il giovane, infatti, aveva ripetutamente violato gli arresti, cosa che ha spinto il Tribunale per i minorenni di Roma a decidere il trasferimento in carcere. Arrestato anche un uomo di 30 anni già sottoposto all'obbligo di presentazione in caserma: anche lui, come il ragazzino, ha ripetutamente violato le misure. Per lui il Tribunale di Roma ha disposto gli arresti domiciliari.

49 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views