video suggerito
video suggerito

L’ingegnoso metodo con cui rubava le offerte dei fedeli nella Basilica di San Paolo

Armato di un metro e di un nastro biadesivo rubava il denaro lasciato dai fedeli nelle cassette delle offerte all’interno della Basilica di San Paolo Fuori le Mura a Roma. I carabinieri hanno fermato il 30enne dopo la segnalazione del suo comportamento sospetto da parte della gendarmeria vaticana.
A cura di Redazione Roma
7 CONDIVISIONI
Immagine

Aveva escogitato un metodo ingegnoso per rubare le offerte lasciate dai fedeli nelle apposite cassette all'interno della Basilica di San Paolo fuori le mura. L'uomo è stato fermato dai carabinieri della Stazione Roma San Paolo , dopo la richiesta di intervento arrivata dalla Gendarmeria Vaticana. Identificato si tratta di un trentenne di origine bosniaca, da tempo residente nel nostro paese, e che ora dovrà rispondere del reato di furto aggravato.

Quando i militari lo hanno individuato e fermato, l'uomo era riuscito già a recuperare alcune banconote all'interno della cassetta delle offerte: il 30enne calava la fettuccia del metro all'interno della fessura, avendo avuto prima l'accortezza di attaccarci sopra dei pezzi di biadesivo, e così facendo ‘pescava' il denaro all'interno.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views