video suggerito
video suggerito

Con botte, minacce e violenze costringe la fidanzata a prostituirsi: arrestato

L’aveva sedotta presentandosi come importatore di profumi, ma poi il 41enne romeno si è rivelato uno sfruttatore di prostitute. L’uomo è attualmente in carcere al Regina Coeli.
A cura di En.Ta.
265 CONDIVISIONI
Immagine

La promessa di una vita migliore con una nuova casa e tanti bambini in cambio del suo impegno a prostituirsi. L'aveva sedotta presentandosi come importatore di profumi, ma poi il 41enne romeno si è rivelato uno sfruttatore di prostitute. Un anno fa, dopo aver conquistato la fiducia della ragazza, le ha detto che per lei aveva lasciato un'altra donna che si prostituiva per lui. Per questo, per far fronte al mancato guadagno, ha chiesto alla nuova fidanzata di prendere il posto della precendente. Al suo rifiuto l'ha minacciata, picchiata e violentata fino ad ottenere il suo consenso. Le ha fornito abiti adatti, un prezzario per i clienti e un vademecum con le regole delle prestazioni e le ha preso un appartamento in affitto dove prostituirsi con clienti adescati tramite annunci pubblicati su un sito online specializzato.

La ragazza si prostituiva ogni giorno, tutto il giorno fino a quando la mamma si è insospettita vedendo strani abiti nell'armadio della figlia. Si è rivolta perciò alla polizia di Tivoli e gli investigatori, dopo alcuni accertamenti e diversi appostamenti, sono riusciti a capire quello che stava accadendo alla ragazza. La giovane, a quel punto, ha trovato il coraggio di denunciare tutte le violenze subite. Il giudice per le indagini preliminari ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, subito eseguita dagli stessi agenti del commissariato tiburtino. L'uomo si trova attualmente detenuto presso il carcere di Regina Coeli mentre gli investigatori continuano a indagare sul suo passato.

265 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views