51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Comunali Roma, Bertolaso: “Resto in campo. Berlusconi cercherà convergenze sul mio nome”

Guido Bertolaso ha detto la sua verità in una conferenza stampa alla Camera dei deputati dopo il vertice di Forza Italia che si è tenuto questa mattina a Palazzo Grazioli e dove sembra sia emerso che il partito di Silvio Berlusconi potrebbe convergere sulla candidatura di Giorgia Meloni.
A cura di Enrico Tata
51 CONDIVISIONI
Immagine

"Nella riunione di questa mattina a Palazzo Grazioli tra i vertici di Forza Italia è stato rinnovato l'appoggio alla mia candidatura. Al presidente Berlusconi è stato conferito il mandato di sondare possibili convergenze per un unico candidato sindaco con gli altri leader del centrodestra. Per l'ennesima volta ripeto che io vado avanti e il mio obiettivo è il 5  giugno, quando i romani decideranno chi dovrà essere il prossimo sindaco di Roma". Così Guido Bertolaso, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali a Roma nel corso di una conferenza stampa organizzata alla Camera dei Deputati. Bertolaso è stato introdotto da Gianfranco Rotondi che ha deciso di appoggiare la candidatura dell'ex capo nazionale della protezione civile con il suo movimento, Rivoluzione Cristiana.

"Berlusconi mi ha chiesto di fare il grande sacrificio di andare avanti e di fare il sindaco di questa città. Chi lo farà si troverà di fronte a problemi drammatici. Si tratta di risolvere situazioni più nascoste, ma molto più complicate delle buche. Fino a quando non mi diranno di fermarmi io andrò avanti. Non ho partecipato alla riunione di Forza Italia per questioni di stile non perché non mi è stato chiesto", ha aggiunto Bertolaso.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views