video suggerito
video suggerito

Comunali Roma 2016, Virginia Raggi cancella l’evento al ristorante: “Sospetti sul locale”

Virginia Raggi, candidata sindaco del Movimento 5 Stelle alle elezioni comunali di Roma, ha annullato l’evento elettorale al “Quanto Basta”, locale al quartiere Prati, Roma. “Abbiamo scoperto alcune ombre e aspetti poco chiari”, ha detto.
A cura di Enrico Tata
134 CONDIVISIONI
Immagine

Ci sono aspetti poco chiari che riguardano il ristorante e così Virginia Raggi annulla l'evento elettorale al "Quanto Basta", locale al quartiere Prati, Roma. "Per domani era previsto il consueto appuntamento di autofinanziamento per la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle a Roma, ‘Il Sindaco che ti serve', ma proprio nelle ultime ore abbiamo scoperto alcune ombre e aspetti poco chiari che riguardano il locale. Per questo abbiamo deciso di annullare immediatamente l'evento. Per noi la coerenza e la legalità valgono più di qualsiasi campagna elettorale o di qualsiasi poltrona", ha annunciato su Facebook la candidata sindaco del Movimento fondato da Beppe Grillo.

Il Sindaco che ti serve è una campagna di finanziamento che viene organizzata in bar e ristoranti di Roma dove la stessa Virginia Raggi serve aperitivi e cena a iscritti e simpatizzanti per finanziare la campagna elettorale in vista delle prossime elezioni comunali che si terranno il prossimo 5 giugno.

Raggi incontra Malagò per le Olimpiadi

Questa mattina Virginia Raggi ha incontrato il presidente del Coni, Giovanni Malagò, per parlare della candidatura di Roma alle Olimpiadi del 2024. "È stato un incontro cordiale, abbiamo parlato di sport, di Roma e di Olimpiadi. Abbiamo ribadito la nostra linea: non c'è alcun pregiudizio nei confronti dei Giochi ma dobbiamo pensare prima all'ordinario e poi valuteremo anche lo straordinario", ha scritto Raggi su Facebook.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views