video suggerito
video suggerito

Comunali 2016, su Sky il confronto dei candidati sindaco di Roma e Milano

I candidati sindaco delle città di Milano e Roma alle prossime elezioni comunali si confronteranno in televisione su SkyTg24. Il 30 maggio andrà in onda il confronto tra i candidati di Milano, mentre il 31 maggio sarà la volta di quelli di Roma.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Immagine

In vista delle elezioni comunali di domenica 5 giugno, SkyTg24 intervisterà tutti i candidati che si sfideranno per la corsa alle poltrone di sindaco delle città di Roma e Milano. Il primo e unico confronto televisivo fra gli aspiranti sindaci delle due più importanti città italiane sarà condotto da Gianluca Semprini, firma e volto storico del giornale di Sky. Saranno visibili sul canale 50 del digitale terrestre e sui canali 100 e 500 di Sky.

Comunali Roma 2016, il confronto fra i candidati

Giovedì 19 maggio dalle 16 si confronteranno i candidati al Comune di Roma Mario Adinolfi, Simone Di Stefano, Michel Emi Maritato e Alessandro Mustillo. (Il confronto è stato rimandato a causa della morte del leader Radicale Marco Pannella e sarà recuperato nei giorni successivi)

Venerdì 20 maggio, sempre alle 16, toccherà a Dario Di Francesco, Alfredo Iorio, Carlo Rienzi e Fabrizio Verduchi.

Martedì 31 maggio alle ore 21, invece, andrà in onda il confronto tra i cinque favoriti alle prossime elezioni comunali di RomaStefano Fassina (Sinistra Italiana/Sel), Roberto Giachetti (Partito democratico), Alfio Marchini (Forza Italia, Ncd), Giorgia Meloni (FdI e Lega Nord) e Virginia Raggi (Movimento 5 Stelle).

Comunali Milano 2016, il confronto tra gli aspiranti sindaco

Per quanto riguarda Milano, martedì 24 maggio alle 16.30 si confronteranno Nicolò Mardegan, Basilio Rizzo e Luigi Santambrogio.

Mercoledì 25 maggio andrà in onda il confronto con il candidati sindaco Natale Azzaretto, Maria Teresa Baldini e Marco Cappato.

Lunedì 30 maggio, dalle ore 21, toccherà invece ai favoriti alle prossime elezioni comunali di Milano: Gianluca Corrado (Movimento 5 Stelle), Stefano Parisi (Centrodestra) e Giuseppe Sala (Centrosinistra).

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views