2.877 CONDIVISIONI
26 Settembre 2016
20:21

Compleanno Francesco Totti, la festa dei 40 anni al castello di Tor Crescenza

Francesco Totti festeggerà i suoi 40 anni con una festa esclusiva, con 300 invitati, al Castello di Tor Crescenza a Roma. Con lui la moglie Ilary Blasi con i tre figli, Cristian, Chanel e Isabel.
A cura di Redazione Roma
2.877 CONDIVISIONI

Francesco Totti festeggerà il compleanno al castello di Tor Crescenza. Domani, martedì 27 settembre, il capitano della Roma festeggerà 40 anni. Alla festa esclusiva, come riporta il Corriere della Sera, ci saranno 300 invitati, ma la serata comincerà alle 20 con una cena riservata a sole 26 persone: Totti, moglie e figli, parenti e amici intimi.

Nella seconda parte del party un'orchestra suonerà e accompagnerà le danze fino all'alba di mercoledì e all'esterno del castello ci saranno giochi di luce e d'acqua nelle fontane. Si vocifera che l'intero evento sia costato circa 100mila euro, ma il dato non è ancora confermato. A Tor Crescenza Totti e sua moglie Ilary Blasi organizzarono già il ricevimento del loro matrimonio, il 19 giugno 2005. Stasera "Er Pupone" avrà al fianco consorte e i tre figli frutto della loro unione: Cristian, Chanel e la piccola Isabel di 6 mesi e mezzo.

Dov'è il Castello di Tor Crescenza

Il castello di Tor Crescenza, che si trova a nord di Roma, nei pressi di via Flaminia, era originariamente una torre d'avvistamento medioevale, mentre la struttura principale risale al 1.400. Questa splendida dimora, si legge sul sito internet ufficiale, è abitata ancora da un’antica famiglia nobiliare, è ricca di storia ed opere d’arte ed è tutelata dalla soprintendenza delle Belle Arti.

2.877 CONDIVISIONI
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro a Papa Francesco:
Emanuela Orlandi, il fratello Pietro a Papa Francesco: "Per 10 anni complice, ora ci ascolti"
109.822 di Simona Berterame
Investito da un'auto a Tor Tre Teste, morto dopo 5 giorni di agonia il 31enne Adrian Predescu
Investito da un'auto a Tor Tre Teste, morto dopo 5 giorni di agonia il 31enne Adrian Predescu
Ragazzi morti in un incidente a Fonte Nuova: sulla stessa strada altre cinque giovani vittime
Ragazzi morti in un incidente a Fonte Nuova: sulla stessa strada altre cinque giovani vittime
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni