video suggerito
video suggerito

Commesso tenta di violentare una cliente in un negozio di giocattoli: denunciato

Un uomo, impiegato in un negozio di giocattoli a Roma, è stato denunciato per tentata violenza sessuale ai danni di una cliente. L’avrebbe seguita fin dentro l’auto abbassandosi molestandola.
A cura di An. Mar.
122 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 37 anni, impiegato come commesso di un negozio di giocattoli, è stato denunciato dai poliziotti del commissariato Colombo per tentata violenza sessuale. Il giorno precedente l'uomo aveva molestato una cliente all'interno del negozio. Secondo la testimonianza della vittima il 37enne l'avrebbe stata seguita fuori dall'esercizio commerciale verso la sua auto. Mentre si accingeva a sistemare le buste nell'autovettura, l'uomo sarebbe entrato nell'abitacolo dallo sportello posteriore afferrando la mano della donna per farsi toccare dopo essersi abbassato i pantaloni. La vittima è riuscita a liberarsi dalla presa a fuggire.

Solo il giorno seguente, superato lo choc, la donna si è recata al commissariato di polizia per denunciare l'accaduto. A quel punto gli agenti hanno riaccompagnato la signora presso il negozio di giocattoli seguendola a distanza. Ancora una volta l'uomo l'avrebbe seguita fino alla macchina, questa volta sembrerebbe per scusarsi del gesto del giorno precedente. La polizia è intervenuta per fermare l'uomo e condurlo al commissariato dove il dipendente del negozio ha ammesso le molestie. Presso il negozio dove lavorava il commesso risulta che siano pervenute negli ultimi mesi diverse segnalazioni di mamme che accompagnavano i loro bambini ad acquistare giocattoli che si lamentavano per le "attenzioni pressanti" del commesso che spaziavano dai complimenti fino alla richiesta del numero di telefono.

122 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views