81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Come nel film Gli Uccelli di Hitchcock: donna aggredita e ferita da grosso corvo all’Eur

Neanche ci trovassimo nel film “Gli Uccelli” di Hitchcock una donna è stata aggredita da un grosso corvo mentre camminava per le strade dell’Eur. Beccata più volte in testa è stata costretta a ricorrere a cure ospedaliere.
A cura di Va.Re.
81 CONDIVISIONI
Immagine

Tra le specie di volatili più diffuse in città, i corvi non sono solitamente aggressivi verso gli esseri umani, anche se la donna ricoverata ieri sera all'ospedale Sant'Eugenio di Roma può raccontare una storia diversa. Da quanto si apprende la giornalista, M.L.D. le iniziali, camminava attorno alle 19.00 di ieri sera per via Elio Vittorini, una zona residenziale del quartiere Eur, quando è stata aggredita da un grosso corvo che ha iniziato a beccarla.

Per ragioni sconosciute il volatile si è avventato contro la donna, che all'improvviso si è trovata sotto l'attacco del becco del corvo che l'ha ripetutamente colpita al capo procurandogli escoriazioni e ferite. Soccorsa dal 118 è stato poi medicata in ospedale: le ferite sono state giudicate guaribili in sette giorni e i medici gli hanno prescritto una specifica profilassi.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views