57 CONDIVISIONI

Coltivava marijuana nella sua camera da letto, arrestato un pensionato a San Basilio

A condurre i poliziotti presso l’abitazione sono stati i cani Yago e Alek, che hanno fiutato l’odore inconfondibile della marijuana proprio all’interno dell’abitazione del pensionato.
A cura di Enrico Tata
57 CONDIVISIONI
Immagine

Pensionato spacciatore a San Basilio. Un uomo di 61 anni, romano, è stato arrestato dalla polizia perché sorpreso a coltivare marijuana nella sua camera da letto. All'interno del suo appartamento, infatti, gli agenti del commissariato locale hanno trovato una vera e propria serra per la coltura della cannabis, con tanto di impianto per irrigazione e ventilatori. A condurre i poliziotti presso l'abitazione sono stati i cani Yago e Alek, che hanno fiutato l'odore inconfondibile della marijuana proprio all'interno dell'abitazione del pensionato.

In totale gli agenti hanno sequestrato 14 piante di marijuana, per un peso totale di 5 chili, e quasi 4mila euro in banconote di vario taglio, probabile ricavato dello spaccio della droga coltivata. Accompagnato negli uffici del commissariato, l'uomo è finito in manette.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views