65 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Colpito con un pugno per un selfie con Vladimir Luxuria: licenziato addetto alla sicurezza

Vladimir Luxuria ha denunciato su Facebook di aver assistito a un brutale pestaggio davanti i Lumina Studios di Labaro, al termine della registrazione di una puntata del Maurizio Costanzo Show. Un ragazzo sarebbe stato colpito con un pugno da un addetto alla sicurezza solo per aver chiesto un selfie.
A cura di Natascia Grbic
65 CONDIVISIONI
Immagine

Quella fatta da Vladimir Luxuria è una denuncia molto grave: l'ex politica e conduttrice televisiva ha detto in un video su Facebook di aver assistito al brutale pestaggio di un ragazzo fuori dai Lumina Studios di Labaro. Tutto è cominciato quando Luxuria stava uscendo dalla registrazione dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show e ha visto la folla di persone che avevano seguito la trasmissione e stavano aspettando i Vip per chiedere un autografo o un selfie. "Quando li ho visti ho detto all'autista di fermarsi perché mi piacciono queste cose", ha detto Luxuria nel video su Facebook. "Ed è stato a quel punto che un ragazzo molto giovane mi ha chiesto un selfie. Stavo per sporgermi dalla macchina quando questo ragazzo è stato colpito da un cazzotto alla mandibola di cui ricordo solo il rumore sordo".

Vladimir Luxuria: "Spero che il ragazzo sporga denuncia"

Una scena assurda, un pestaggio brutale che ha sconvolto Vladimir Luxuria. Soprattutto perché a sferrare il pugno non sarebbe stato un esaltato qualsiasi, ma un addetto alla sicurezza. "Quest'uomo, solo per il fatto di essere un addetto alla sicurezza, ha pensato di essere in diritto di dare un cazzotto a un ragazzo solo perché mi ha chiesto un selfie – continua Luxuria, che si è precipitata fuori dalla macchina quando ha visto il pugno dell'uomo abbattersi sulla mandibola del ragazzo. "L'ho affrontata inviperita e ho soccorso il ragazzo". L'ex deputata ha accompagnato il giovane – che si chiama Gianpaolo – alla vicina ambulanza per controllare che non avesse riportato danni troppo gravi. "Ho chiesto al ragazzo di sporgere denuncia contro quest'uomo, mentre io lo farò pubblicamente". Secondo quanto riportato da Vladimir Luxuria, la produzione sarebbe intervenuta e l'uomo che ha sferrato il pugno sarebbe stato già licenziato.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views