video suggerito
video suggerito

Colosseo, consigliera insultata e presa a sputi dagli ambulanti al Colosseo (VIDEO)

Nathalie Naim, consigliera comunale della “Lista Civica Marino” al I Municipio, quello del centro storico di Roma, ha ripreso ieri con il suo smartphone due ambulanti che vendevano bibite al Colosseo.
A cura di En.Ta.
89 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

“Fatti i cazzi t…, torna a fare i b…”. Insulti pesantissimi, minacce e anche sputi per aver ripreso la loro attività illecita davanti al monumento antico più famoso del mondo. Nathalie Naim, consigliera comunale della “Lista Civica Marino” al I Municipio, quello del centro storico di Roma, ha ripreso ieri con il suo smartphone due ambulanti che vendevano bibite al Colosseo. I due, come testimoniato dal video, l’hanno insultata e le hanno sputato.

Questo il racconto di Naim sul suo profilo Facebook: “Oggi i vigili sono intervenuti sanzionando per oltre 5.000 euro e con sequestro, questi urtisti abusivi al Colosseo che ho segnalato. I signori verranno anche da me denunciati per avermi sputato e insultato pesantemente come documentato nel video. Una ennesima riprova dell'importante lavoro di controllo e legalità che si sta facendo in quest' area unica al mondo”.

89 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views