Code sul Grande Raccordo Anulare per due incidenti tra l’Appia e la A24

Traffico rallentato e code a tratti sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare a causa di due incidenti avvenuti tra le uscite Salaria e Appia. Il primo incidente è avvenuto nei pressi dello svincolo per l'Appia (al chilometro 43,500) e ha coinvolto un mezzo pesante e un’automobile, senza provocare feriti. I veicoli sono stati già rimossi. Il secondo incidente, avvenuto in corrispondenza dello svincolo “A24 Roma-L’Aquila”, ha coinvolto una moto e un mezzo pesante provocando il ferimento di una persona. Al momento è chiusa la corsia di marcia.
Sul Grande Raccordo Anulare di Roma, si legge ancora nella nota diffusa da Anas, saranno eseguiti gli interventi di potatura delle siepi sullo spartitraffico centrale nei tratti compresi tra gli svincoli n. 26 (Pontina) e n. 23 (Appia) e tra gli svincoli n. 18 (Casilina) e n. 12 (Centrale del Latte). Per contenere i disagi al traffico, le lavorazioni si svolgeranno in orario notturno tra le 22 di oggi e le 7 di domani, sabato 19 dicembre 2015.
Per consentire l’esecuzione dei lavori saranno temporaneamente chiuse le corsie di sorpasso e marcia veloce di entrambe le carreggiate, con transito consentito sulla corsia di marcia.