35 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Civitavecchia, crolla la copertura della cisterna: sfiorata la tragedia, salvi tre ragazzi

Tragedia sfiorata a Civitavecchia. Tre ragazzi minorenni sono caduti in una cisterna interrata nella notte. Sono stati salvati dai vigili del fuoco.
A cura di Enrico Tata
35 CONDIVISIONI
Immagine

Due ragazze di 13 e 16 anni e un loro amico di 14 anni stavano giovando tranquillamente in strada a Civitavecchia, quando la copertura di una cisterna nei pressi del porto è improvvisamente crollata. I tre minorenni sono caduti in un largo tubo facendo un volo di almeno cinque metri. La cisterna, interrata e vuota in quel momento, è profonda cinque metri, per l'appunto, e larga più o meno due. L'acqua contenuta all'interno viene utilizzata per rifornire una fontana poco lontana.

Crolla il tetto di una cisterna, per i tre ragazzi solo qualche escoriazione

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno immediatamente provveduto a mettere in salvo i ragazzi. Stando a quanto si apprende sarebbero tutti e tre in buone condizioni di salute. Per loro, solo qualche escoriazione e ferita superficiale, ma per precauzione sono stati comunque accompagnati all‘ospedale San Paolo di Civitavecchia per accertamenti. La disavventura a loro capitata poteva sicuramente concludersi in maniera ben peggiore, ma fortunatamente le conseguenze dell'incidente sono state lievi.

Sul posto sono intervenuti ance gli uomini della sicurezza interna del porto turistico Riva di Traiano, le tre ambulanze del 118 che hanno soccorso i giovani feriti e una pattuglia di carabinieri. L'episodio è accaduto nella notte di oggi. La cisterna è stata transennata e messa in sicurezza dai pompieri del comando locale.

35 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views