113 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Civita Castellana (Viterbo): chiede soldi all’amante e minaccia di rivelare il tradimento al marito

Una donna di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, è stata ricattata dall’amante, che gli ha chiesto di darle mille euro o avrebbe rivelato la loro relazione extraconiugale al marito di lei. La donna non si è lasciata intimorire e lo ha denunciato. I carabinieri si sono presentati al loro appuntamento e lo hanno arrestato.
A cura di Alessia Rabbai
113 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

"Dammi mille euro o dico a tuo marito che lo tradisci". Con questa frase un 57enne romano ha minacciato la sua amante di rivelare tutto all'uomo che la donna ha sposato, se non le avesse concesso i soldi che voleva. I carabinieri della Compagnia di Civita Castellana, in provincia di Viterbo, lo hanno arrestato per estorsione. Vittima una donna residente in zona, che ha subito le intimidazioni da parte dell'uomo. La donna però non ha ceduto alle minacce dell'amante e ha raccontato l'accaduto ai carabinieri, denunciando il 57enne con il quale portava avanti una relazione extraconiugale.

I militari hanno raccolto le informazioni necessarie per identificare il responsabile, hanno preparato un piano per incastrarlo e hanno chiesto alla donna di fissare un appuntamento per incontrarlo. A presentarsi sul posto del'incontro sono stati i carabinieri: l'uomo è finito in manette ed è stato portato in caserma e si trova agli arresti domiciliari.

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views