Cisterna di Latina, Marco Gentili cade dal balcone e muore dopo ore di agonia

Tragedia a Cisterna di Latina, nel territorio pontino, dove un uomo è caduto dal balcone ed è morto dopo ore di agonia. Si chiamava Marco Gentili, 52 anni e si è spento nella giornata di ieri, lunedì 29 luglio. Secondo le informazioni apprese, i drammatici fatti sono accaduti nel pomeriggio in via Manzoni, una traversa del centralissimo corso della Repubblica, poco prima delle 15. Per cause non note e ancora in corso d'accertamento, è caduto dal secondo piano della sua abitazione. A notare il suo corpo riverso a terra sono stati i passanti che spaventati, hanno dato l'allarme, chiedendo l'intervento di un'ambulanza. Una folla di persone si è riunita sul luogo dell'accaduto, cercando di prestare soccorso all'uomo, in attesa dell'arrivo dei paramedici.
Marco Gentili è morto
Sul posto, ricevuta la chiamata d'emergenza, è intervenuto il personale sanitario del 118 che lo ha trasportato in eliambulanza all'ospedale San Camillo di Roma. Ma Marco è deceduto dopo ore d'agonia, nonostante le cure dei medici che hanno fatto il possibile nel tentativo di salvargli la vita. A risultargli fatale è stata la caduta di quasi dieci metri e il violento impatto con il suolo. Presenti per i rilievi scientifici necessari al caso i carabinieri del comando stazione di Cisterna e gli agenti della polizia locale.
Lutto a Cisterna di Latina
Diffusa la notizia, Cisterna di Latina è scossa per la scomparsa improvvisa del 52enne. La comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia. "Ancora un dispiacere per la nostra città dove non sembrano terminare mai gli eventi tragici – queste le parole del sindaco Mauro Carturan – La mia vicinanza va alla famiglia di questo nostro ennesimo concittadino sconfitto dalla vita. Ma davanti a fatti del genere, in realtà, a perdere è tutta la nostra comunità".