video suggerito
video suggerito

Circo Massimo, inseguimento ad alta velocità: auto sfreccia contromano tra i turisti

Inseguimento ad alta velocità oggi in pieno centro a Roma, una gazzella dei carabinieri alle costole di un’auto con a bordo quattro malviventi. Momenti di paura quando l’auto in fuga ha imboccato una strada contromano nei pressi di Circo Massimo.
A cura di Va.Re.
76 CONDIVISIONI
Immagine

Inseguimento ad alta velocità nel centro di Roma. Una volante dei carabinieri della Stazione Aventino si è gettata a capofitto dietro quattro persone, in fuga a bordo di una macchina, modello Opel Vectra, dopo aver compiuto un furto. La corsa è iniziata a largo Arrigo VII per terminare in via Clivo dei Publici, di fianco al Circo Massimo, che i malviventi non hanno esitato a percorrere contromano nella speranza di liberarsi dei loro inseguitori.

Una scena da film, che si è svolta tra gli sguardi allibiti di romani e turisti, che in qualche caso hanno rischiato anche di venire travolti dalla vettura in fuga. Alla fine i militari sono riusciti a bloccare due dei ladri, identificati come due cittadini di nazionalità bosniaca di 42 e 40 anni, mentre gli altri due complici sono riusciti a darsi alla fuga a piedi. Recuperata la refurtiva, consistente in due valigie, contenti anche soldi e oggetti preziosi, due pc e un navigatore satellitare, rubati da una Peugeot 508 di una coppia di turisti.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views