video suggerito
video suggerito

Cinecittà, si rifiuta di pagare da bere e poi estorce 1000 euro al barista

Prima si rifiuta di pagare le consumazioni di alcolici, poi tenta di estorcere 1000 euro al proprietario del bar e di fronte al suo rifiuto comincia ad andare in escandescenze danneggiando l’arredamento del locale. Arrestato pregiudicato 36enne in un bar di Cinecittà.
A cura di Va.Re.
64 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Cinecittà in un bar di via Tuscolana. Negli ultimi mesi era diventato avventore abituale del locale, creando episodi spiacevoli e alzando spesso il gomito. Il 36enne romano, risultato avere diversi precedenti, ieri si era presentato due volte nel bar, rifiutandosi di pagare le consumazioni degli alcolici che beveva, e poi tentando di estorcere 1000 euro al titolare dell'esercizio commerciale.

Il proprietario a quel punto ha deciso che lo sgradito cliente aveva davvero superato il segno e non facendosi intimidire dal comportamento aggressivo del 36enne, che di fronte al suo rifiuto ha spaccato una vetrina di un espositore e danneggiato un'auto parcheggiata all'esterno, ha chiamato le forze dell'ordine. Quando i carabinieri sono arrivati sul luogo hanno trovato l'uomo intento ad insultare e minacciare di morte le persone presenti. Ammanettato sarà giudicato per direttissima per l'accusa di tentata estorsione e danneggiamento. P

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views