video suggerito
video suggerito

Ciampino, 75enne trovata senza vita in casa: era morta da almeno due settimane

La salma della 75enne è stata trasportata presso la camera mortuaria del policlinico di Roma Tor Vergata. Sarà l’autopsia a determinare con esattezza le cause del decesso.
A cura di En.Ta.
38 CONDIVISIONI
Immagine

Un'anziana di 75 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Ciampino, alle porte di Roma. Stando a quanto riporta il quotidiano locale Il Caffè, la donna si trovava nella sua abitazione in via del Lavoro ed era morta, per cause naturali secondo il medico legale, da almeno due settimane. Nessuno se n'è accorto perché la 75enne viveva da sola in casa e come parente aveva solamente un fratello che vive nel nord Italia.

Anziana trovata morta in casa a Ciampino, a chiamare i vigili del fuoco sono stati i vicini

Ad accorgersi che qualcosa non andava sono stati i vicini di casa, che hanno sentito un forte e cattivo odore provenire dall'appartamento della donna e così hanno avvertito i vigili del fuoco. Sul posto sono intervenuti i pompieri e gli agenti della polizia di Marino, che hanno fatto irruzione in casa e hanno trovato il corpo della donna in avanzato stato di decomposizione. La salma della 75enne è stata trasportata presso la camera mortuaria del policlinico di Roma Tor Vergata. Sarà l'autopsia a determinare con esattezza le cause e la data del decesso della signora.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views