video suggerito
video suggerito

Choc a Trastevere, donna di 74 anni chiede aiuto, poi muore sulla porta di casa

La donna ha chiesto aiuto ad un passante, che l’ha sorretta fino alla porta di casa: giunti sull’uscio, la donna si è accasciata improvvisamente a terra ed è morta: inutili i soccorsi.
A cura di Valerio Papadia
335 CONDIVISIONI
Immagine

Uno dei più iconici quartieri di Roma, quello di Trastevere, è sotto choc per la morte di una donna di 74 anni avvenuta in strada e in pieno giorno. La vittima aveva quasi raggiunto la sua abitazione, in via della Luce quando, stando a quanto si apprende, avrebbe richiesto richiesto l'aiuto di un passante, dicendogli di sentirsi improvvisamente debole. L'uomo l'ha sorretta, accompagnandola fino alla porta di casa, dove improvvisamente, sotto i suoi occhi attoniti e terrorizzati, la 74enne è stramazzata al suolo.

Sul posto sono giunti tempestivamente i soccorritori del 118: inutili tutti i tentativi messi in atto nella speranza di rianimare la 74enne; la donna, probabilmente a causa del malore, è deceduta sul colpo. Non è ancora noto se il magistrato di turno abbia disposto il sequestro della salma e i relativi esami autopitici; ad ogni modo la Polizia di Stato, raccogliendo anche le testimonianze del passante che ha scortato la donna fino a casa e degli altri presenti, sta indagando su quanto accaduto.

335 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views