video suggerito
video suggerito

Chiuso traforo di via Nazionale: allarme bomba per un scatola con dei fili elettrici

Nuovo allarme bomba nella Capitale. Chiuso il traforo di via Nazionale, dove è stata rinvenuta una scatola sospetta, da cui da quanto si apprende fuoriuscirebbero dei fili elettrici. Transennata e chiusa al traffico la zona.
A cura di Va.Re.
566 CONDIVISIONI
Immagine

Nuovo allarme bomba nella Capitale. Chiuso il traforo di via Nazionale, dove è stata rinvenuta una scatola sospetta, da cui da quanto si apprende fuoriuscirebbero dei fili elettrici. Il plico sospetto, notato all'altezza di via del Tritone, ha fatto immediatamente scattare il protocollo di sicurezza con il transennamento e la chiusura dell'area. In corso le verifiche da parte degli artificieri per appurare il contenuto della scatola.

Da questa mattina è scattato il nuovo protocollo di sicurezza in città, che rimarrà in vigore fino alla fine dell'Anno Santo che prenderà il via il prossimo 8 dicembre, e che prevede tra le altre cose l'arrivo di 2000 uomini in più, tra forse dell'ordine e esercito, per presidiare strade e obiettivi sensibili.

Gabrielli: "Non sottovalutare nulla"

Il prefetto Franco Gabrielli invita non sottovalutare nessun allarme: "Possono esserci anche cento falsi allarmi e poi il 101 si rivela vero. Non potendolo sapere io non mi sognerò mai di dire alle forze di polizia di non vagliare e verificare tutto. Non si sottovaluta niente: è la prima garanzia per i cittadini".

566 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views