346 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusa la Galleria Giovanni XXIII per tombini pericolosi: traffico in tilt a Roma Nord

Giornata di passione per i romani che vivono o lavorano nel quadrante di Roma Nord. Da poco dopo le 14.00 infatti la Galleria Giovanni XXIII, che collega la zona del Foro Italico al quadrante di Trionfale è stata chiusa a causa della presenza di tombini dissestati.
A cura di Va.Re.
346 CONDIVISIONI
Immagine

Giornata di passione per i romani che vivono o lavorano nel quadrante di Roma Nord. Da poco dopo le 14.00 infatti la Galleria Giovanni XXIII, che collega la zona del Foro Italico al quadrante di Trionfale è stata chiusa. La Polizia Locale di Roma Capitale ha deciso di chiudere tutti gli accessi alla Galleria a causa del grave dissesto del manto stradale in coincidenza della presenza dei tombini. Il tunnel rimarrà chiuso finché la strada non sarà messa in sicurezza e il passaggio delle auto non possa provocare incidenti. Sul luogo sono presenti gli agenti del XIV gruppo dei vigili urbani, diretti dal comandante Bertola.

La chiusura della Galleria Giovanni XXIII sta provocando gravi ripercussioni sul traffico nel quadrante nord della capitale, costituendo una delle arterie stradali più importanti della zona. Al momento si registra traffico congestionato soprattutto nella zona del Foro Italico e della Farnesina.

346 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views