7 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Chiusa la ferrovia Roma-Lido: incendio vicino ai binari

Roma-Lido bloccata per un incendio di sterpaglie divampato all’altezza di Casal Bernocchi in via Andrea Scartazzini. Attivi i bus navetta sostitutivi.
A cura di Enrico Tata
7 CONDIVISIONI
Immagine

Aggiornamento ore 18: Risolto l'incendio, servizio in ripresa.

Ferrovia Roma-Lido bloccata per un incendio di sterpaglie divampato all'altezza di Casal Bernocchi in via Andrea Scartazzini. Il servizio era stato inizialmente interrotto sull'intera tratta, ma ora, comunica Atac, il servizio è attivo tra Colombo e Lido Centrale. Il servizio è invece interrotto tra Piramide e Lido Centrale. Navette bus in funzione tra Lido e Magliana.

Atac consiglia di utilizzare la metro B da Piramide a Eur Magliana e il bus E da Magliana a Lido. Le navette non transitano a Vitinia e Casal Bernocchi.

Protestano diversi utenti su Twitter: "Hanno fatto partire una navetta senza dargli indicazione sul percorso. Quindi ci hanno mandato dritti DENTRO all incendio col bus".

Incendio anche sull'A1, chiusa l'Autostrada a Roma Nord

Negli stessi minuti un grosso incendio divampato ai lati della carreggiata ha provocato la chiusura dell'allacciamento Roma-Nord dell'Autostrada A1. Lunghe code in entrata e in uscita dalla Capitale. Al momento, ore 17, l'autostrada è ancora chiusa in entrambe le direzioni di marcia.

Gianluca Ginobile, uno dei tre cantanti de Il Volo, ha ripreso il vasto incendio con il suo smartphone e lo ha pubblicato su Instagram.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views