video suggerito
video suggerito

Chiudono i locali della Asl: trovati escrementi di topo

La sede del Dipartimento prevenzione della Asl Roma 2 è stata chiusa da lunedì 23 ottobre per la presenza di escrementi di topo. Si tratta dei locali in via Casale de Merode, nel quartiere Ardeatino. La struttura resterà chiusa nei prossimi giorni per le operazioni di derattizzazione.
A cura di Alessia Rabbai
21 CONDIVISIONI
Immagine

La sede del Dipartimento prevenzione della Asl Roma 2 è stata chiusa per la presenza di escrementi di topo. Si tratta dei locali in via Casale de Merode, nel quartiere Ardeatino. All'interno della struttura sono stati trovati i segni della presenza dei ratti dai dipendenti addetti ai controlli igienici. La struttura resterà chiusa nei prossimi giorni per lo svolgimento delle operazioni di derattizzazione.

Emergenza topi: chiusa la Asl

La Asl oggi ha comunicato il disagio e ha disposto la chiusura dalle ore 14 di lunedì 23 ottobre. "Nei locali – spiega in una nota – è da tempo in corso la ricollocazione di alcuni uffici e al momento è rimasto in particolare il servizio di veterinaria. Ci sono anche dei lavori in corso e, purtroppo, i topi sono un problema comune nella Capitale. Contiamo di risolvere il problema in pochi giorni".

I locali di via Casal Merode

Sul sito istituzionale della Asl c'è scritto che nei locali in via Casale de Merode, lavora il "Servizio Prevenzione e Sicurezza negli Ambienti di Lavoro (S.Pre.S.A.L.), l'organizzazione preposta al controllo delle condizioni di igiene e sicurezza negli ambienti di lavoro per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views