video suggerito
video suggerito

Chiede l’elemosina sfruttando il suo cane e prova a vendere i cuccioli ai passanti

Le Guardie Zoofile di Earth hanno sequestrato il cane e i suoi cuccioli che sono stati trasportati in un canile sanitario.
A cura di En.Ta.
57 CONDIVISIONI
Immagine

Chiede l'elemosina sfruttando la sua cagnolina, ferita ad una gamba e mai curata e incinta. Dopo diverse segnalazioni le guardie zoofile dell‘associazione Earth sono intervenute in via Nazionale a Roma per controllare un clochard. Quando sono arrivati hanno trovato il senzatetto mentre stava cercando di vendere a una passante i cuccioli appena partoriti dalla cagnolina. I poveri animali si trovavano in un cartone sotto alla tettoia esterna di un garage poco lontano dal luogo in cui il clochard era solito chiedere l'elemosina.

In base all’ ordinanza del Comune di Roma che prevede il sequestro immediato degli animali impiegati per accattonaggio, e per evitare che i piccoli venissero separati dalla madre in età così precoce, le Guardie Zoofile di Earth, si legge nel comunicato dell'associazione, hanno sequestrato il cane e i suoi cuccioli che sono stati trasportati al canile sanitario. Le fotografie dell'operazione condotta questa mattina sono state pubblicate sulla pagina facebook di Earth.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views