video suggerito
video suggerito

Chiara, 20 anni, muore in un incidente stradale a Terracina

Residente a Borgo Hermada, la ragazza era a bordo della sua Fiat 600 quando si è scontrata frontalmente con un furgoncino.
A cura di Enrico Tata
82 CONDIVISIONI
Immagine

Chiara Milanese, 20 anni, è morta in un incidente stradale sulla Migliara 56, a Terracina. Residente a Borgo Hermada, la ragazza era a bordo della sua Fiat 600 quando si è scontrata frontalmente con un furgoncino. E' successo intorno alle 9 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, per cercare di estrarla dalle lamiere dell'abitacolo, e i medici del 118. Per lei non c'è stato nulla da fare. La polizia stradale si occuperà di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Praticamente illeso il conducente dell'altro veicolo, un uomo residente ad Ariccia, Castelli Romani.

Uno dei primi a comunicare, su Facebook, la triste notizia è stato Luigi Zambon, proprietario di una scuola di vela a Sabaudia, che Chiara frequentava.  “La nostra Chiara ci ha lasciato. Siamo attoniti e sconvolti. Era un angelo”. Prima l'annuncio, poi una poesia dedicata alla giovane ragazza scomparsa oggi:

A Chiara

Il tuo sorriso
a bordo di una vela
spinto dal vento
dei tuoi giovani pensieri
è arrivato lontano
nell'universo azzurro
delle idee pure e vere.

82 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views