video suggerito
video suggerito

“Che bel cucciolo”: circondata e rapinata all’aeroporto di Fiumicino. Quattro arresti

Responsabili dell’episodio quattro cittadini colombiani, arrestati con l’accusa di rapina nei confronti di una loro connazionale. I fatti, accaduti nella zona arrivi del Terminal 3 dello scalo romano, risalgono allo scorso 15 agosto.
A cura di En.Ta.
91 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Si sono avvicinati con una semplice scusa. "Che bel cucciolo, un bellissimo cane", le hanno detto e poi l'hanno accerchiata e rapinata. E' successo all'interno dell'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino. Responsabili dell'episodio quattro cittadini colombiani, arrestati con l'accusa di rapina nei confronti di una loro connazionale. I fatti risalgono allo scorso 15 agosto, quando la donna era in attesa della figlia di ritorno da un viaggio agli arrivi del terminal 3 dello scalo romano.

La vittima ha cercato di scappare una volta accortasi di essere stata circondata, ma i quattro, due uomini e due donne, sono riusciti comunque a rubarle la borsa prima che lei riuscisse a divincolarsi e a chiamare aiuto. All'interno c'erano il portafogli e diversi effetti personali della donna. La scena però è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza installate nell'aeroporto e così gli agenti della Polaria sono riusciti ad individuare i colpevoli e l'automobile da loro utilizzata per la fuga. I quattro rapinatori sono stati arrestati all'inizio di settembre.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views