Cerca di stuprare una ragazzina di 16 anni sotto casa, lei l’accoltella: 30enne grave a Roma
Notte di violenza a Roma, al quartiere Montesacro. Una ragazzina di 16 anni ha subìto un tentativo di stupro mentre tornava verso casa. L'adolescente si è però difesa, accoltellando il suo aggressore con un coltellino che aveva in tasca. L'uomo, un cittadino bengalese di 30 anni, è adesso ricoverato in gravi condizioni all'ospedale, dov'è piantonato in stato di arresto per il tentativo di violenza sessuale.
A riportare la notizia il quotidiano "Il Messaggero". La ragazzina vittima del tentativo di violenza è stata bloccata dal 30enne, che le ha stretto i fianchi. A quel punto però è arrivata la reazione della giovane: usando il coltellino che aveva con sé ha iniziato a sferrare una serie di fendenti all'indirizzo del suo aggressore, nel tentativo di divincolarsi dalla sua morsa. Le coltellate hanno raggiunto l'uomo vicino all'inguine, recidendogli l'arteria femorale, importante vaso sanguigno. L'uomo ha perso molto sangue e si trova ora piantonato in ospedale.
"Ho sentito di colpo una persona che mi bloccava da dietro. Non capivo ma non riuscivo a muovermi. Poi ho sentito le mani di quell'individuo toccarmi le parti intime e ha cercato di trascinarmi verso una zona buia. A quel punto mi sono ricordata che avevo in tasca un coltellino", avrebbe raccontato la ragazzina alla polizia.